Sono Gilberto Tommasi, ho 23 anni e mi occupo di videomaking, visual art, creazioni di contenuti multimediali e montaggio video.
Ho una spiccata creatività e sensibilità artistica maturata nel corso degli anni poiché sono cresciuto fin da piccolo in un contesto artistico, a contatto con gli artisti, grazie all’attività paterna di gallerista ed inoltre ho conseguito una laurea triennale nella facoltà di “arti, spettacolo ed eventi culturali” presso l’università IULM di Milano.
Nella mia vita privata l’arte, concepita nelle sue varie declinazioni, ha sempre avuto un ruolo di primaria importanza in quanto fonte di ispirazione del mio modo d’essere e della mia personale estetica e cultura di riferimento.
Da due anni ho sentito la necessità di iniziare ad esprimere o meglio, di rendere visuale il mio sguardo sul mondo, sulle cose, e dunque ho iniziato a produrre contenuti multimediali che rispecchiassero la mia sensibilità artistica. Al giorno d’oggi sono fiero di poter affermare che questa mia passione è diventata la mia professione e sono lieto di poter collaborare con diverse aziende e realtà imprenditoriali/individuali del territorio.